Per l’edizione 2014 il CoderDojo di Cesena organizza due incontri dedicati alla programmazione Python in ambito grafico e animazione!

Meldola

Forlimpopoli

Materiali utili realizzati per l’edizione 2014 della CodeWeekEU

Programmare è il modo più semplice e veloce per trasformare le proprie idee in un progetto concreto.
La Europe Code Week è il modo più immediato per avvicinarsi alla programmazione grazie all’enorme comunità di giovani programmatori già esistente.

 

Neelie Kroes, della Commissione Europea, spiega ilvero significato delle scienza libera e digitale: un nuovo modo di interpretare la scienza come aiuto per gli scienziati, i cittadini e la nostra società.
La Comunità Europea supporta questo nuovo trend con un investimento di 80 miliardi di euro per la ricerca e l’innovazione che vede le tecnologie legate all’informazione e alle comunicazioni al centro di questo investimento.

 

Neelie Kroes, della Commissione Europea, desidera invitarvi a prendere parte alla Europe Code Week (11-17 Ottobre 2014): http://codeweek.eu/
Le competenze digitali sono sempre più ricercate ma non sempre soddisfatte. Poniamo fine a questo problema arricchendo così il nostro futuro e quello dell’Europa: il momento dell’impegno è arrivato…